MESSAGGIO DEL PRELATO DELL'OPUS DEI DEL 30 GENNAIO 2021

 Allego il messaggio, breve come sempre, che mons. Ocariz ha inviato a tutte le persone dell'Opera e a tutti cooperatori e amici, pubblicato sul sito dell'Opera in tutto il mondo, datato 30 gennaio 2021.

Il messaggio è particolarmente concreto e coinvolgente sullo sviluppo apostolico dell'Opera nei prossimi anni e che comporterà sostanziali e coraggiosi cambi, nella continuità  e nella fedeltà allo Spirito di san Josemaria e di quanto fatto finora.

Mi sembra opportuno segnalare questo messaggio perche il Padre chiede molte preghiere. E' un tema che riguarda l'espansione della fede e penso sia utile che tutti ci sentiamo coinvolti:

" (...) Allo stesso tempo, siamo consapevoli delle sfide che la società attuale presenta ovunque alla vita e alla diffusione del Cristianesimo; situazioni di cui tutti abbiamo più o meno esperienza e che rendono l'apostolato in alcuni luoghi più difficile." (...)

Conto sulla preghiera e sull'impegno e iniziativa personale di ciascuna e di ciascuno, per dare oggi vita al messaggio di nostro Padre. Raccomandiamo questo progetto all'intercessione materna di Santa Maria, e anche, specialmente in quest'anno, a quella di San Giuseppe.

Con tutto il suo affetto vi benedice

vostro Padre

Per leggere l'intero messaggio

Commenti

Post popolari in questo blog

UN CATTOLICO PUÓ ESSERE MASSONE?

RECENSIONE AL "IL SIGNORE DEGLI ANELLI"

INTERVISTA A MONSIGNOR FERNANDO OCÁRIZ!